Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:14 METEO:SANSEPOLCRO11°18°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Politica martedì 12 luglio 2016 ore 08:52

Trentuno odg nel primo Consiglio

Dopo la seduta d'insediamento con l'elezione delle varie cariche interne si terrà il primo vero Consiglio Comunale con la guida del presidente Moretti



SANSEPOLCRO — Sono 31 i punti all'ordine del giorno della riunione che si terrà stasera alle ore 21 a Palazzo delle Laudi.

Sono 11 le interrogazioni presentate anche da gruppi di maggioranza. Oggetto delle interrogazioni sono la mini-rotatoria di San Paolo, le temperature elevate riscontrate alla nuova elementare, la carenza del servizio sanitario e il regolamento comunale sull'uso dei fitofarmaci. E ancora l'argine del Tevere, il decoro urbano di piazza Torre di Berta, l'illuminazione nelle frazioni e le condizioni dei marciapiedi.

Ci sono poi le elezioni dei membri delle 9 commissioni consiliari del Comune e dei rappresentanti del Comune negli organismo dell'unione dei Comuni e delle varie società come il Gruppo Comunale Protezione Civile Sansepolcro-Alto Tevere, la Società dei Balestrieri, il Gruppo Sbandieratori e il Museo e Biblioteca della Resistenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Inizio dei Lavori di Posa della Pavimentazione lungo Via Piero della Francesca nel programma di riqualificazione urbana finanziato dal PNRR
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità