Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SANSEPOLCRO11°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità martedì 13 giugno 2017 ore 08:20

Vittoria e primato in classifica per Matteo Casini

ene anche Maurizio Alessandrini, Claudio Boncompagni e Averardo Martinelli, che si sono piazzati alle sue spalle



SANSEPOLCRO — La vittoria nella terza gara del campionato cittadino 2017, disputata nel pomeriggio di domenica 11 giugno al campo di tiro “Luigi Batti” di Porta del Ponte, consente a Matteo Casini di balzare in testa alla relativa classifica, scavalcando il precedente leader Viviano Zanchi. I 31 punti centrati con il puntale nel tiro in rotella e i 32 in quello in prolunga, per un totale di 63, hanno permesso a Matteo Casini di sopravanzare di stretta misura sia Franco Trappoloni (piazzatosi secondo) che Simone Carbonaro, terzo e autore di un eccezionale colpo da 33 in rotella. Casini incamera così 17 punti e va a +3 su Viviano Zanchi, mentre Trappoloni ne prende 13 e Carbonaro 10. Sono stati 24, in totale, i balestrieri ad aver preso parte alla sfida e la situazione aggiornata, per ciò che riguarda le prime dieci posizioni, è ora la seguente: Matteo CASINI punti 32, Viviano ZANCHI 29, Mario GHERARDI 28, Claudio BONCOMPAGNI e Fabrizio GHERARDI 21, Andrea GIOVAGNINI e Franco TRAPPOLONI 20, Antonello GUADAGNI 19, Luciano GIOVAGNINI e Simone CARBONARO 16. Nella serata di sabato 10 giugno, dopo le cerimonie pomeridiane di presentazione dell’opuscolo e di apertura della sede museo, i balestrieri erano tornati al campo di tiro “Luigi Batti” per la prima sessione delle qualificazioni per il torneo Bai (Balestra Antica all’Italiana) e in questo caso la parte del leone l’ha recitata Luciano Mazzini con colpi da 33 sia in rotella che in prolunga. Bene anche Maurizio Alessandrini, Claudio Boncompagni e Averardo Martinelli, che si sono piazzati alle sue spalle. La classifica dopo la prima sessione, sempre relativa alle prime dieci posizioni, è presto fatta: Luciano MAZZINI punti 66; Maurizio ALESSANDRINI, Claudio BONCOMPAGNI e Averardo MARTINELLI 64; Marco BELLANTI, Riccardo BONAUGURI, Dario CASINI e DUILIO CHIMENTI 61; Marco TONTINI 60, Germano BARCULLI e Luciano GIOVAGNINI 59.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Polcri "Vogliamo dare alla manifestazione un’immagine nuova, più contemporanea, mantenendo salde quelle che sono le radici e la tradizione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca