Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SANSEPOLCRO17°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 13 febbraio 2019 ore 12:20

E45, viadotto Puleto pronto a riaprire

Il procuratore di Arezzo Roberto Rossi ha firmato il provvedimento di riapertura parziale della E45. Riapertura alle 16 di oggi



AREZZO — Firmato dal procuratore di Arezzo Roberto Ross il provvedimento di riapertura della E45 chiusa dal 16 gennaio per rischio di collasso del viadotto Puleto, tra le province di Arezzo e Forlì Cesena. Riapre alle 16 di oggi, dopo un mese, il viadotto della E45.

Il provvedimento permette l'immediata riapertura, ma parziale: solo per mezzi sotto le 3,5 tonnellate, esclusivamente su due corsie, a 50 chilometri orari.

La firma dopo la relazione dei consulenti del pm in relazione al sopralluogo svolto dopo i lavori eseguiti da Anas su richiesta della stessa procura. La riapertura parziale del viadotto, che rimane comunque sotto sequestro, era subordinata a una serie di prescrizioni imposte dalla procura ad Anas. Traqueste l'installazione di sensori per monitorare la situazione equindi bloccare il traffico in caso di necessità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno