Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SANSEPOLCRO11°19°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca mercoledì 27 marzo 2019 ore 08:25

Camion contromano nella notte sulla E45

Il conducente del tir bloccato dalla polizia stradale ha percorso contromano due chilometri in un tratto della E45 al confine tra Toscana e Umbria



AREZZO — Due chilometri contromano sulla E45. E' questo il tratto, al confine tra Toscana e Umbria, percorso dal camionista alla guida del suo tir, poi bloccato dalla polizia stradale. 

Gli agenti dopo aver fermato il mezzo lo hanno messo in sicurezza prima che si verificassero incidenti. Tutto è successo in località Valsavignone dove il conducente del mezzo pesante con targa spagnola proveniente dalla vecchia strada Tiberina voleva rientrare sulla E45 per proseguire verso sud. 

Ha invece imboccato la rampa verso nord, prendendo la corsia opposta a quella sulla quale avrebbe dovuto marciare. Per il conducente è scattata la revoca della patente e il fermo amministrativo del mezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno