Indietro

Tra le macerie del ponte una coppia di Arezzo

Una ragazza di 24 anni e il fidanzato di 23 sono rimasti coinvolti e sono morti nel drammatico incidente avvenuto ieri nel capoluogo ligure

GENOVA — Stella Boccia, 24enne di Arezzo è morta ieri nel drammatico crollo del Ponte Morandi a Genova. La notizia è stata data dai genitori della giovane dalla pagina Fb del loro ristorante.

L'auto in cui erano Stella e il fidanzato Carlos Jesus Trujillo, di 27 anni, abitante a Capolona, è stata ritrovata tra le macerie. Nella mattinata anche il corpo di Trujillo è stato ritrovato senza vita.

I genitori della ragazza sono partiti nella notte per Genova, dopo essere stati avvisati del ritrovamento dell'auto e del corpo della figlia. I due ragazzi stavano tornando da una vacanza.

I due aretini si aggiungono all'altra vittima accertata e residente in Toscana, Alberto Fanfani, l'anestesista 32enne di Firenze che lavorava a Pisa e che ha perso la vita nel crollo del viadotto. Insieme a Fanfani è deceduta la fidanzata Marta Danisi, 29 anni e di origini siciliane.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it