Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:SANSEPOLCRO11°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Cronaca venerdì 14 febbraio 2020 ore 18:00

In tre assalgono un settantenne per un telefonino

L'anziano era alla guida della sua auto quando un pick up gli ha tagliato la strada ed è scattata l'aggressione. Un braccio fratturato per la vittima



MONTERCHI — In tre hanno aggredito e rapinato un uomo di settant'anni, rompendogli un braccio solo per portargli via un telefono cellulare da 500 euro. Ma il pronto intervento dei carabinieri ha consentito di rintracciare i rapinatori e di bloccarli e per i tre, tutti di giovani età e di origine albanese, è scattata la denuncia per concorso in rapina e lesioni personali.

Secondo la ricostruzione dei carabinieri, l'anziano era alla guida della sua auto quando un pick up con a bordo tre giovani gli ha tagliato la strada costringendolo a fermarsi. I malviventi hanno poi costretto l'anziano a scendere, lo hanno minacciato di morte e strattonato con violenza e poi si sono impossessati del suo cellulare e sono fuggiti.

La vittima si è recata subito al pronto soccorso dell'ospedale di Sansepolcro dove gli è stata riscontrata una frattura a un braccio. Nel frattempo i carabinieri si mettevano sulle tracce dei malviventi, bloccati poco dopo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno