Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SANSEPOLCRO17°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca lunedì 06 maggio 2019 ore 18:40

La famiglia di Spini intenta causa contro Boeing

Presentate due cause federali per omicidio colposo per conto dei figli di Carlo Spini e Gabriella Viciani, morti del disastro aereo in Etiopia



SANSEPOLCRO — La famiglia di Carlo Spini e della moglie Gabriella Viciani, morti nel disastro aereo del 10 marzo scorso in Etiopia, ha fatto causa contro l'azienda Boeing, costruttrice statunitense di aerei. La coppia di medici in pensione di Sansepolcro era in Africa per conto della onlus bergamasca Africa Tremila, di cui Spini era il presidente (vedi articoli correlati).

Come affermano agenzie estere e alcuni quotidiani online, sarebbero due le cause per omicidio colposo presentate contro Boeing il 2 maggio scorso al tribunale di Chicago. A presentarle lo studio legale Kreindler & Kreindler, insieme ai co-rappresentanti legali Power Rogers & Smith, per conto dei figli della coppia aretina, morta nello schianto del Boeing 737-8 MAX, dell'Ethiopian Airlines ad Addis Abeba.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno