Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:14 METEO:SANSEPOLCRO20°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca lunedì 01 gennaio 2024 ore 12:55

Alcol a fiumi, valanga di intossicati in ospedale

alcol bottiglie a terra

Fra le persone che hanno avuto bisogno dei soccorsi del 118 in strade e piazze dell'Aretino per aver bevuto troppo ci sono anche minorenni



PROVINCIA DI AREZZO — Solo nell'Aretino sono state 11 le persone soccorse dal 118 e portate in ospedale per aver bevuto troppo. Fra loro due minorenni, soccorsi in centro ad Arezzo nel corso della notte proprio poco dopo lo scoccar del nuovo anno.

E poi gli adulti, raggiunti anche loro dai sanitari per le strade e per le piazze del territorio provinciale. Un 43enne a Monte San Savino, un 40enne a Foiano.

Di nuovo ad Arezzo si sono resi necessari i soccorsi sanitari per due giovani di 24 e 28 anni, mentre a Cortona dopo le 4 del mattino le ambulanze hanno raggiunto una persona di 29 anni. Quasi in contemporanea è scattato l'intervento in strada a Val di Chio, poi ancora appena prima delle 5 a Castelfranco è stato soccorso un 19enne.

Sempre in strada da Pratovecchio è partito l'allarme con richiesta d'intervento sanitario poco dopo le 6 del mattino per due persone di 24 e 35 anni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Inizio dei Lavori di Posa della Pavimentazione lungo Via Piero della Francesca nel programma di riqualificazione urbana finanziato dal PNRR
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità