Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità martedì 12 marzo 2019 ore 11:08

Aereo caduto, difficile il recupero delle salme

Gabriella Viciani e Carlo Spini in Sudan

Le operazioni di recupero dei resti delle vittime del disastro aereo in Etiopia saranno lunghe. La Farnesina: "Potrebbero volerci settimane"



SANSEPOLCRO — Potrebbero volerci giorni, se non settimane per il rimpatrio delle salme delle otto vittime italiane dell'incidente aereo in Etiopia. A dirlo in una intervista Stefano Verrecchia responsabile dell'Unità di crisi della Farnesina.

Intanto l'ambasciata italiana insieme alla Farnesina sono in contatto con le autorità etiopi, ma il recupero delle salme è complesso. Dopo il recupero si dovrà procedere all'identificazione delle vittime. 

A Sansepolcro si aspetta il ritorno delle salme delle vittime toscane, Carlo Spini e della moglie Gabriella Viciani. Il figlio aveva già annunciato che le operazioni di recupero dei resti sarebbero state lunghe. Anche per i funerali, che saranno a Sansepolcro ci vorrà tempo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno