Indietro

Motociclista ferito nello scontro con il capriolo

Domenica da dimenticare sulle strade toscane. Tre i centauri rimasti feriti e trasferiti in ospedale. Uno è stato portato via in elisoccorso

SESTINO — Tre incidenti a distanza di poche ore sulle strade battute dagli appassionati delle gite in motocicletta. 

Il primo è avvenuto a Talla dove un uomo di 66 anni, intorno alle 10.30, è stato soccorso in seguito a uno scontro e portato via in elisoccorso all'ospedale fiorentino di Careggi. Le sue condizioni sono apparse gravi tanto da fa scattare il codice rosso.

Poco dopo un 58enne di Foiano della Chiana è caduto dopo aver perso il controllo della moto a Palazzolo Monte San Savino. Per lui è stato attivato il trasferimento in codice giallo all'ospedale di Arezzo. 

Terzo incidente nelle vicinanze di Sestino a Ponte Presale dove un 27enne romano si è visto tagliare la strada da un capriolo. Nell'incidente si è ferito alle gambe. Per lui è scattato il trasferimento all'ospedale di Novafeltria.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it