Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:SANSEPOLCRO13°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca venerdì 14 agosto 2020 ore 11:29

Da amante a rapinatore, l'incubo del mattino dopo

Una ragazza ha trascorso la notte con un giovane che, il mattino successivo, l'ha improvvisamente aggredita, portandole via i soldi



FOIANO DELLA CHIANA — Passano la notte insieme ma al mattino lui l'ha aggredita e rapinata. Per questo è stato denunciato dai carabinieri della Compagnia i Cortona.

Il fatto è accaduto a Foiano lunedì scorso. In un night club i due, un 32 enne albanese e una ragazza dominicana, si sono incontrati e dopo un drink hanno deciso di trascorrere insieme la notte. Al mattino l'amara sorpresa per la giovane: l'uomo ha iniziato a minacciarla ed aggredirla verbalmente, per farsi dare i soldi che aveva nel portafogli. La giovane ha cercato di difendersi, ma è stata aggredita con calci e pugni. L’uomo è scappato solo dopo averle preso tutto il contante che aveva.

Spaventata e dolorante, la donna ha chiamato il 112 ed immediatamente le è stata mandata la pattuglia della Stazione Carabinieri di Foiano ed un’ambulanza. Ricoverata in ospedale, la ragazza ha riportato escoriazioni e lesioni,fortunatamente non gravi.

I militari hanno subito iniziato le indagini per cercare di identificare l’aggressore. Dopo aver ripercorso il tragitto descritto e dopo accurati accertamenti sia attraverso la raccolta di testimonianze che visionando le telecamere della zona, i Carabinieri sono riusciti ad individuare la macchina del ragazzo, grazie alla quale sono risaliti alla sua identità. La conferma è arrivata anche dal riconoscimento effettuato dalla vittima. Il ragazzo, residente ad Arezzo, è noto alle forze dell’ordine per precedenti per furto in abitazione e reati inerenti gli stupefacenti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri di Sansepolcro hanno fermato e denunciato altri 2 soggetti che stavano per compiere l’ormai famosa truffa dei finti Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità