Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SANSEPOLCRO10°21°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
sabato 11 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le luci dell'aurora illuminano la cima del Gran Sasso nella notte: il timelapse girato in Abruzzo

Attualità domenica 09 agosto 2020 ore 09:58

In moto con il figlio, muore in un incidente

La vittima è un uomo di 51 anni di Monte San Savino. Il veicolo si è scontrato con una macchina nei pressi di Rapolano. Ferito il giovane



RAPOLANO — Tragedia della strada. Coinvolti padre e figlio nello scontro tra una moto e un'auto. L'uomo è morto per le gravi ferite riportate nell'impatto con la vettura, mentre il figlio è ferito. 

La notizia ha fatto subito il giro della Valdichiana destando sconcerto e dolore a Monte San Savino dove la vittima,  Stefano Magi, 51 anni, viveva con la famiglia e a Lucignano, suo paese di origine. 

Ancora da chiarire la dinamica e le cause dello scontro accaduto nel tardo pomeriggio di ieri, dopo le 19, nei pressi di Rapolano lungo una strada secondaria comunale non distante da Sentino. 

Padre e figlio viaggiavano a bordo di una moto che si è scontrata con una utilitaria alla cui guida si trovava un giovane. Sul posto sono intervenute ambulanze del 118 per i soccorsi e i carabinieri che hanno eseguito i rilievi di legge e ora dovranno fare luce sul tragico incidente. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ricognizione e individuazione delle piante da conservare. Esame per giudizi di stabilità e di sicurezza per l’incolumità dei cittadini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità