Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cronaca mercoledì 18 gennaio 2017 ore 08:38

E45 riaperta ma solo con le catene

immagine di repertorio

La superstrada è stata riaperta nel tratto aretino tra Sansepolcro e l'uscita di Canili dopo i gravi problemi che ne avevano portato alla chiusura



VALTIBERINA — Dopo la chiusura della notte arriva la riapertura della E45. L’arteria è tornata accessibile al transito per i veicoli fino a 35 tonnellate e con catene montate. Infatti il problema neve e ghiaccio è tutt'altro che superato ma è passato da codice nero (di divieto di transito) a codice rosso.

Sono stati riaperti i tratti tra Cesena Nord e Pieve Santo Stefano, dove il transito è consentito solo ai veicoli leggeri dotati di dispositivi antisdrucciolevoli, e tra Bagno di Romagna e il confine con la Toscana.

Per tutta la giornata di ieri il lavoro dei 30 mezzi spalaneve sulla quattro corsie è stato incessante, in particolare tra Cesena Nord e Pieve Santo Stefano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno