Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca venerdì 28 ottobre 2016 ore 08:40

Emergenza ladri, si cerca l'audi grigia

Una sequenza ininterrotta di rapine nei negozi ma soprattutto colpi nelle abitazioni che in questi mesi hanno colpito tutti i Comuni della valle



VALTIBERINA — Un bollettino quotidiano che registra rapine e furti di una o più bande che spadroneggino impunite per la Valtiberina. Dopo mesi di indagini e ricerche ancora non c'è stato nessun risultato in questa caccia al ladro.

L'unico indizio seguito finora è quello della famosa Audi grigia più volte vista aggirarsi intorno ai luoghi in cui sono state compiute le rapine. Si tratta con molta probabilità di un auto rubata che i malviventi usano per scappare attraverso la E45. Ma non è ancora chiaro se si tratti di una sola banda o di più banditi che si muovono in maniera casuale e non coordinata tra loro.

La paura è tanta e le forze dell'ordine così come i rappresentanti delle istituzioni non si risparmiano in raccomandazioni sulle buone abitudini da utilizzare: prima di tutto quella di essere vigili e attenti e poi accortezze, dalla chiave sulla toppa alle finestre dimenticate aperte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le preoccupazioni di Coldiretti sull'ipotesi di un aumento fino al 200%: "Si rischia l’azzeramento delle vendite dei vini di largo consumo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità