Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità martedì 07 febbraio 2017 ore 12:55

Lavori di ripristino del piano viabile sulla E45

Per consentire l’esecuzione degli interventi saranno necessarie alcune limitazioni provvisorie al transito



VALTIBERINA — Anas comunica che da mercoledì 8 febbraio saranno eseguiti i lavori di ripristino del piano viabile sulla strada statale 3bis “Tiberina” (E45) a San Giustino e Città di Castello, in provincia di Perugia. Per consentire l’esecuzione degli interventi saranno necessarie alcune limitazioni provvisorie al transito.

In particolare: da mercoledì 8 a venerdì 10 febbraio sarà chiusa la carreggiata in direzione Cesena per circa 2 km in corrispondenza dello svincolo di San Giustino. Il transito sarà consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta mentre lo svincolo di San Giustino sarà chiuso in ingresso e in uscita per il traffico in direzione Cesena.

Da venerdì 10 a mercoledì 15 febbraio sarà chiusa la carreggiata in direzione Perugia per un tratto di 1,2 km tra San Giustino e Città di Castello con transito consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta.

Da martedì 14 a venerdì 17 febbraio sarà chiuso un tratto della carreggiata in direzione Perugia per circa 2 km in corrispondenza dello svincolo di San Giustino. Il transito sarà consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta mentre lo svincolo di San Giustino sarà chiuso in ingresso e in uscita per il traffico in direzione Perugia.

Da mercoledì 15 a mercoledì 22 febbraio sarà chiusa la carreggiata in direzione Cesena per un tratto di 3,4 km nei pressi dello svincolo di Città di Castello Nord con transito consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta.
Da lunedì 20 a venerdì 24 febbraio sarà chiusa la carreggiata in direzione Perugia per circa 1,8 km in corrispondenza dello svincolo di Selci Lama. Il transito sarà consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta mentre lo svincolo di Selci Lama sarà chiuso in ingresso e in uscita per il traffico in direzione Perugia.

Infine, da giovedì 23 febbraio a giovedì 3 marzo sarà chiusa la carreggiata in direzione Perugia per un tratto di 3,4 km nei pressi dello svincolo di Città di Castello Nord con transito consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta.

Le date indicate potranno subire variazioni in funzione delle condizioni meteo e dell’avanzamento dei lavori.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno