Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:04 METEO:SANSEPOLCRO17°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
sabato 04 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Spazio, lanciata verso la Luna la nuova sonda cinese

Attualità venerdì 16 settembre 2016 ore 19:00

Limitazioni al transito per lavori sulla E45

Per consentire i lavori di sistemazione del piano stradale saranno necessarie alcune provvisorie limitazioni al transito dei veicoli



VALTIBERINA — Per consentire le lavorazioni saranno necessarie alcune limitazioni provvisorie al transito.

In particolare, da lunedì 19 a mercoledì 21 settembre sarà interessato un tratto della carreggiata nord per 3 km in località Ponte Pattoli. Il transito sarà consentito a doppio senso di marcia sulla carreggiata opposta, mentre lo svincolo di Ponte Pattoli sarà temporaneamente chiuso in entrata e in uscita in direzione Cesena.

Successivamente, da mercoledì 21 a sabato 24 settembre gli interventi riguarderanno un tratto della carreggiata nord per circa 3,2 km in località Bosco, a Perugia. Il transito sarà consentito a doppio senso di marcia sulla carreggiata opposta, mentre lo svincolo di Bosco/Gubbio sarà temporaneamente chiuso in entrata e in uscita in direzione Cesena.

A seguire, da martedì 27 a mercoledì 28 agosto sarà interessato un tratto di 3,4 km in località Pierantonio, con transito consentito a doppio senso di marcia su una carreggiata.

Da mercoledì 28 settembre a sabato 1 ottobre i lavori riguarderanno un tratto di circa 4 km della carreggiata sud in località Bosco. Il transito sarà consentito a doppio senso di marcia sulla carreggiata opposta, mentre lo svincolo di Bosco/Gubbio sarà temporaneamente chiuso in entrata e in uscita in direzione Terni/Roma.

Infine, da sabato 1 ottobre a mercoledì 5 ottobre sarà interessato un tratto di 3,4 km della carreggiata sud in località Ponte Pattoli. Il transito sarà consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta.

Le date indicate potranno subire variazioni in relazione alle condizioni meteo e all'avanzamento dei lavori


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno