Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:SANSEPOLCRO17°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità venerdì 30 settembre 2016 ore 14:10

Nuovi lavori sulla E45

Anas comunica l'avvio dei lavori per l’innalzamento dei livelli di sicurezza di due viadotti e per l’ammodernamento delle barriere di sicurezza



VALTIBERINA — Nuove limitazioni al transito sulla discussa E45. Lo annuncia Anas che comunica che per consentire i lavori di manutenzione straordinaria per l’innalzamento dei livelli di sicurezza dei viadotti “Cappella” e “Mangiacore”, sulla strada statale 3bis “Tiberina” (E45) saranno necessarie alcune limitazioni provvisorie.

In particolare, da lunedì 3 ottobre il transito sarà consentito a doppio senso di marcia su una carreggiata per circa 1 km tra gli svincoli di Madonnuccia e Pieve Santo Stefano Sud, fino al 1° dicembre 2016.

Gli interventi prevedono il ripristino dei cordoli laterali e delle solette, il rifacimento dei giunti di dilatazione e della pavimentazione, la sostituzione delle barriere di sicurezza e l’impermeabilizzazione dell’impalcato.

Inoltre, per consentire l’esecuzione dei lavori di ammodernamento delle barriere di sicurezza spartitraffico e laterali, saranno provvisoriamente chiuse le corsie di sorpasso di entrambe le carreggiate per circa 3 km tra gli svincoli di San Giustino e Sansepolcro Sud.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno