Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SANSEPOLCRO12°22°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
domenica 19 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità sabato 06 marzo 2021 ore 14:05

Scuole chiuse in gran parte della Valtiberina

La disposizione concordata tra i sindaci e il governatore Giani. A Sansepolcro, Anghiari, Monterchi lezioni online per una settimana



AREZZO — Evitare la diffusione del contagio. Le disposizioni sono chiare e purtroppo il virus continua a circolare con insistenza sull'intero territorio. Poi c'è il problema varianti. In Valtiberina è stata riscontrata anche quella "brasiliana" mentre quella "inglese" circola da giorni nell'Aretino. 

Tutti elementi che hanno consigliato i primi cittadini di Sansepolcro, Anghiari e Monterchi di emettere un'ordinanza che chiude fino a sabato 13 marzo tute le scuole di ogni ordine e grado.

Quindi, attualmente, ad Arezzo città, Marciano della Chiana, Lucignano, Monterchi, Anghiari, Sansepolcro, Castelfranco-Piandiscò le scuole resteranno chiuse. In quest'ultimo Comune non saranno aperte neppure le scuole d'infanzia.

Per il momento l'unica vallata che si è "salvata" da questa ordinanza è il Casentino dove il contagio delle ultime settimana è stato nettamente inferiore al resto del territorio aretino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Arezzo. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità