Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:26 METEO:SANSEPOLCRO12°22°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 16 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità mercoledì 28 ottobre 2015 ore 10:44

I servizi sanitari devono essere garantiti

A dirlo gli esponenti della lega Nord Marco Casucci e Alessandro Rivi che intervengono sui servizi sanitari e sulla massima attenzione nel garantirli



SESTINO — Marco Casucci e il coordinatore di zona Alessandro Rivi si chiedono se, con la riduzione in Toscana delle Asl da 16 a 3, la Valtiberina ne soffrirà.

“A Sestino, ad esempio- proseguono i due esponenti leghisti - gli interventi di emergenza sanitaria saranno erogati, tra le giuste proteste generali, dalla regione Marche. Per quanto riguarda, invece, Sansepolcro, già ora - sottolineano Casucci e Rivi - lo stesso ospedale locale è sicuramente impoverito dai prepensionamenti e dal malaugurato trasferimento d’importanti strumentazioni come la robotica ortopedica, tanto decantata, all’epoca, dal Direttore generale Desideri.

Ci chiediamo, infine - concludono i rappresentanti del Carroccio - se il Sindaco Frullani è al corrente di tale precaria situazione, oppure è distratto dalla sua attività di “pubbliche relazioni”, che lo vede presenziare ad innumerevoli, quanto talvolta inutili, manifestazioni ufficiali”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le Strade del Rinascimento. Oltre 500 ciclisti al via. Si corre la 3° edizione della Granfondo Le Strade del Rinascimento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità