Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:37 METEO:SANSEPOLCRO12°19°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
mercoledì 01 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola talks: un percorso internazionale che non rinuncia alla cultura italiana La diretta video

Attualità giovedì 18 maggio 2023 ore 13:00

Maltempo, "solidarietà ai vicini romagnoli"

Il primo cittadino di Sansepolcro, Innocenti "siamo vicini ai cittadini, ai sindaci e agli amministratori. Garantiamo la massima collaborazione"



SANSEPOLCRO — “Siamo vicini alle popolazioni della Romagna che sono state colpite dall’ondata di maltempo che in questi giorni si è abbattuta sul centro Italia.” Il sindaco di Sansepolcro Fabrizio Innocenti ha voluto esprime solidarietà ai territori confinanti con la Valtiberina che in questi giorni si trovano a fare i conti con una condizione climatica avversa che ha creato non pochi disagi alla popolazione residente e di conseguenza anche alla viabilità di tutto il centro Italia.

“La Romagna è per noi un punto di riferimento sotto tanti aspetti, da quello economico-commerciale a quello scolastico e sanitario – ha dichiarato il sindaco - ma non possiamo non contare anche l’aspetto ricreativo: da sempre, infatti, la Romagna per noi è meta di vacanze, simbolo di spensieratezza e divertimento. Fa male in questi giorni vedere quante difficoltà sta attraversando la cittadinanza di quei territori e sapere che tante strutture, strade e case hanno subìto ingenti danni. Siamo vicini ai cittadini, ai sindaci e agli amministratori che si trovano a gestire questa difficile situazione e ringraziamo tutti coloro che si sono adoperati e si impegnano ancora per portare soccorso nelle zone più colpite. Garantiamo inoltre la massima collaborazione logistica e operativa in caso di bisogno, con la speranza che nelle prossime ore possa rientrare l’allarme maltempo.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un viale cittadino sarà intitolato ad Amintore Fanfani. A Oriana Fallaci sarà dedicata la sala posta al primo piano della biblioteca comunale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità