Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:14 METEO:SANSEPOLCRO11°19°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La passeggera trova posto nel vano bagagli sull’aereo

Cronaca venerdì 17 marzo 2017 ore 17:15

Omicidio Dell'Omarino, sentenza rinviata

Un vero colpo di scena nel processo a Piter Polverini. Mentre tutti si aspettavano il pronunciamento finale, il giudice ha deciso il rinvio



SANSEPOLCRO — Quindici anni è la pena richiesta dal pm Julia Maggiore per Peter Polverini il 25enne di San Giustino umbro che la notte fra il 11 e il 12 luglio uccise Catia dell'Omarino.

L'udienza di stamane si è aperta alle 9:30 e per la prima volta Polverini ha parlato di fronte al gup ammettendo l'omicidio come frutto di un momento di follia al termine di un litigio tra lui e Catia.  A seguire ci sono state le requisitorie degli avvocati della difesa e dell'accusa. 

Tutti si aspettava il punto finale sulla vicenda con il giudice che avrebbe potuto emettere la sentenza - gli stessi avvocati di Polveirini avevano chiesto il processo per direttissima - ma così non è stato. Tutto rinviato. Il giudice ha infatti disposto altre due perizie: quella psichiatrica e una medico legale. Tutto sarà rinviato a martedì 4 aprile per il conferimento degli incarichi. 

Piter Polverini intanto è tornato in carcere a San Benedetto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Inizio dei Lavori di Posa della Pavimentazione lungo Via Piero della Francesca nel programma di riqualificazione urbana finanziato dal PNRR
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità