Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:SANSEPOLCRO10°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scurati: «Non sono un eroe, viviamo deriva fascistoide»

Cronaca mercoledì 13 novembre 2019 ore 13:00

Picchia la compagna incinta davanti alla caserma

La donna era andata dai carabinieri per denunciare maltrattamenti da parte del convivente. L'uomo l'ha seguita e aggredita



SANSEPOLCRO — Era andata dai carabinieri per denunciare la sua storia fatta di maltrattamenti, lesioni e furti da parte del convivente. L'uomo però l'ha seguita e l'ha aggredita davanti alla caserma.

Vittima dell'episodio, avvenuto ieri, una donna di 30 anni incinta, fermata, strattonata, colpita ripetutamente con le mani e spintonata fino a farla cadere a terra dal convivente che poi le ha strappato di mano il cellulare, forse preoccupato di quello che la donna avrebbe potuto mostrare ai carabinieri a riprova del suo atteggiamento violento.

La scena non è passata inosservata agli occhi di un appuntato dei carabinieri che si trovava nelle vicinanze della caserma nonostante fosse libero dal servizio. Il militare è intervenuto intimando all’aggressore di fermarsi. L’uomo è scappato, ma è stato raggiunto e bloccato dopo un breve inseguimento con l’aiuto dei colleghi del nucleo operativo e radiomobile.

La donna è stata prontamente visitata al pronto soccorso dell’ospedale civile di Sansepolcro, dove i sanitari le hanno prescritto 8 giorni di prognosi. L’uomo, un 28enne, è stato arrestato e trasferito nel carcere di Arezzo. Dovrà rispondere dei reati di rapina e maltrattamenti in famiglia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità