Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SANSEPOLCRO12°21°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
lunedì 13 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca mercoledì 25 gennaio 2017 ore 12:26

Rubava gasolio dai camion in sosta

I carabinieri hanno arrestato in flagrante il ladro seriale che rubava il gasolo dai mezzi pesanti in sosta lungo al E45



SANSEPOLCRO — Era diventato l'incubo dei camionisti. Da due mesi si appostava nelle aree di servizio della E 45, tra Pieve Santo Stefano e Sansepolcro sud, e rubava il gasolio dai serbatoi dei mezzi pesanti quando i conducenti si allontanavano dal mezzo per qualche minuto.

I Carabinieri della tenenza di Sansepolcro che lo hanno arrestato hanno accertato almeno dieci furti a partire dal mese di novembre. A tradirlo però sono state le telecamere installate nelle aree di servizio.

Così non c'è stato scampo per S.F.P., 37enne residente a Sansepolcro ma originario di Napoli. Grazie alle verifiche dei mezzi che si aggiravano nei parcheggi durante i furti, i carabinieri hanno rintracciato la sua auto. Pare che l’uomo si aggirasse lungo la E45 con 4 o 5 taniche da 50 litri stipate in auto. 

Ieri sera i carabinieri lo hanno colto in flagrante e bloccato appena portati a termine gli ultimi due colpi nell'area di servizio lungo la statale “Orte Cesena”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità