Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:14 METEO:SANSEPOLCRO11°18°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità venerdì 14 ottobre 2016 ore 09:42

Un convegno per presentare i lavori di Montedoglio

Il Lions Clus della Valtiberina promuove per venerdì 21 un incotro dove avverrà la presentazione del Progetto di ripristino dei sistemi della diga



SANSEPOLCRO — Il Progetto per mettere in sicurezza totale la diga di Montedoglio è pronto. Per i lavori se ne parlerà nel 2017 (forse) ma intanto si va a piccoli passi verso la soluzione del problema. 

Il progetto sarà illustrato in un convegno che si terrà venerdì 21 ottobre al Borgo Palace Hotel si Sansepolcro, alle ore 16, a cui prenderanno parte il dottor Fabio Lunardi, direttore dell'Eaut, il sindaco di Arezzo Alessandro Ghinelli curatore del progetto nella sua professione di ingegnere, e i sindaci Cornioli e Polcri e il presidente dell'Unione dei COmuni Alberto Santucci.

Si parlerà della sicurezza della diga, dei nuovi progetti - che saranno illustrati ampiamente e dettagliatamente - ma anche degli scenari futuri e delle potenzialità che l'invaso può avere sotto molti punti di vista, primo tra tutti quello economico, per tutto il territorio dell'alto Tevere. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Inizio dei Lavori di Posa della Pavimentazione lungo Via Piero della Francesca nel programma di riqualificazione urbana finanziato dal PNRR
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità