Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SANSEPOLCRO17°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità sabato 21 marzo 2020 ore 17:20

#sguardidacasamia, tante foto in redazione VOTA

I lettori di QUInews hanno risposto numerosi al nostro contest inviando via WhatsApp al 331 7500733 immagini esclusive scattate dalle loro finestre



FIRENZE — C'è chi ha reso vivo lo sguardo da casa propria con la presenza di un animale o chi invece ha giocato con le linee geometriche di parcheggi e segnaletica stradale. Oppure chi residente in varie città d'Italia o all'estero ha voluto condividere il proprio isolamento forzato con la comunità di QUInews.

Continuate quindi ad inviare le vostre foto via WhatsApp al 331 7500733 indicando nome e/o cognome, località ed inserendo l’ hashtag #sguardidacasamia.

Le pubblicheremo di giorno in giorno a questa pagina e se poi volete potete anche votare quella che per voi è la più bella.

E' sufficiente scrivere il nome dell'autore e la località - oppure fare copia incolla della didascalia sotto la foto - nella form in fondo alla lista delle foto che trovate cliccando QUI


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno