Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:14 METEO:SANSEPOLCRO11°18°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità giovedì 10 novembre 2016 ore 17:50

Assemblea urgente di Ato Toscana sud

Il sindaco di Arezzo, Alessandro Ghinelli

L'ha convocata il sindaco di Arezzo Alessandro Ghinelli nella veste di presidente dell'assemblea, dopo l'indagine che ha coinvolto l'ente



VALTIBERINA — Il presidente dell’assemblea di Ato Rifiuti Toscana Sud, il sindaco di Arezzo Alessandro Ghinelli, ha chiesto ed ottenuto un incontro urgente con l’assessore regionale all’ambiente Federica Fratoni, in seguito ai fatti che hanno visto coinvolto il direttore generale di Ato Toscana Sud.

L’incontro si è tenuto ieri a Firenze. Obiettivo condiviso del sindaco e dell’assessore Fratoni: definire la situazione amministrativa e gestionale di ATS nella massima trasparenza, con un occhio di riguardo ai cittadini e al delicatissimo tema della raccolta e smaltimento dei rifiuti solidi urbani, al quale deve essere data necessariamente continuità.

Il sindaco Alessandro Ghinelli ha convocato per domani venerdì 11 novembre un’assemblea urgente di Ato Rifiuti Toscana Sud per prendere le determinazioni del caso circa le funzioni di indirizzo e controllo dell’ente che presiede.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Inizio dei Lavori di Posa della Pavimentazione lungo Via Piero della Francesca nel programma di riqualificazione urbana finanziato dal PNRR
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità