Indietro

La scuola Collodi del futuro

Incontro in Sala del Consiglio. Amministrazione e tecnici comunali illustreranno modalità e tempistiche degli interventi di completamento del plesso

SANSEPOLCRO — L’Amministrazione comunale di Sansepolcro presenta alla città il secondo stralcio di lavori per il completamento della scuola primaria Collodi. Questa sera, mercoledì 25 settembre alle ore 21, nella Sala del Consiglio Comunale di Palazzo delle Laudi, l’Assessorato ai Lavori Pubblici ha organizzato un incontro pubblico aperto a tutta la cittadinanza per conoscere tutti i dettagli del progetto di completamento del plesso scolastico dell’area Campaccio.

Il programma dei lavori prevede una serie di interventi che vedranno la realizzazione di nuove strutture e la miglioria di quelle già presenti. Nel dettaglio, il progetto prevede: ampliamento della mensa scolastica; nuovo blocco di tre aule per le attività interciclo; nuova sala per le attività integrative / auditorium per 200 posti; ristrutturazione della palestra e nuovo blocco spogliatoi e locali di servizio.

“Invitiamo i nostri concittadini a raggiungerci in Comune per conoscere meglio tutti i dettagli del progetto – annuncia l’assessore Riccardo Marzi – Questo nuovo intervento, infatti, donerà alla comunità nuove strutture e servizi di cui potranno beneficiare non solo i nostri giovani studenti, ma anche ad esempio le nostre associazioni sportive che avranno finalmente a disposizione una palestra moderna ed efficiente per svolgere le proprie attività serali.”

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it